Classe energetica: G - MASCALUCIA - VIA CARLO PISACANE
L'appartamento in villa si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Si tratta di una soluzione al piano interrato di una villa con giardino.
L'immobile è composto da ampio soggiorno con angolo cottura e luminosa finestra, comoda camera da letto matrimoniale e bagno con vasca.
L'appartamento viene consegnato completamente arredato, per garantire il massimo comfort. Inoltre vi è la possibilità di usufruire di un posto auto all'interno della proprietà privata.
L'ubicazione dell'appartamento è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, ma allo stesso tempo comodo e ben servito, infatti nelle vicinanze si trovano supermercati, scuole, parchi e mezzi pubblici per raggiungere il centro di Mascalucia o le città limitrofe.
In conclusione, questo appartamento in affitto a Mascalucia è una soluzione perfetta per coppie o single.
SI AFFITTA SOLO A DIPEDENTI PUBBLICI O STATALI.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum