Annuncio inserito da:   RE/MAX Leader

vendita - casa indipendente - via 301, Porto Cesareo (LE)

Zona: non indicata
Rif. 40341059-68
480.000€
  • 144  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 23 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 144 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 6
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Proponiamo in vendita un immobile indipendente a Porto Cesareo, incantevole località turistica dalle spiagge mozzafiato e acque cristalline.
Attualmente B&B, la proprietà è una vera e propria opportunità per chiunque desideri investire in una struttura ricettiva di alta qualità, che può essere gestita anche come villa indipendente. Il B&B ANGEL Bay è accogliente e rilassante, il luogo ideale per ospitare turisti che cercano una vacanza indimenticabile nel cuore del Salento. Lasciati raccontare qualche dettaglio su questa affascinante proprietà...

Composta da 5 camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, inclusa l'aria condizionata per assicurare un soggiorno piacevole anche durante le giornate più calde.

Oltre ai bagni privati ​​nelle camere, c'è anche un bagno comune. Questo è molto utile sia per gli ospiti che per il personale.
Ci sono ben due cucine: una interna, perfetta per preparare colazioni e pasti, e una esterna, ideale per organizzare cene all'aperto e grigliate.

La proprietà include anche una veranda spaziosa; un luogo perfetto per rilassarsi, fare colazione all'aperto o semplicemente godersi il fresco della sera, offrendo una vista incantevole.

Tutti gli ambienti sono climatizzati, assicurando il massimo comfort per gli ospiti in ogni stagione. Ogni camera è inoltre equipaggiata con un mini frigo.
Completano la proprietà un comodo ripostiglio ed una doccia esterna.

Punta Prosciutto è famosa per le sue spiagge spettacolari, rendendo questa località una delle destinazioni più ambite del Salento.
Il B&B ANGEL Bay è situato in una posizione strategica: vicino ai principali punti di interesse della zona, ma abbastanza riservato da offrire un'oasi di tranquillità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via 301 , Porto Cesareo (LE)

annunci simili per te

Rif. annuncio 40341059-68
nome agenzia

RE/MAX Leader

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Provinciale per Lecce, 29/31, 72100 Brindisi (BR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/leader