Annuncio inserito da:   Immobiliare Sarda

vendita - - la Galatea , Aggius (OT)

Zona: non indicata
Rif. P2290463
225.000€
  • 93  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo:
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 93 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria:
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

PALAU - APPARTAMENTO CON 2 CAMERE DA LETTO E 2 BAGNI

RESIDENCE LE PEONIE

Appartamento tipo trilocale di circa 91 Mq commerciali, posto al primo piano, composto da due camere da letto, due bagni di cui uno con vasca e uno con doccia, una zona giorno con angolo cottura, veranda coperta su un lato e altra veranda scoperta nel lato zona notte.

L'appartamento si trova all'interno del Residence Le Peonie, viene venduto completo degli arredi esistenti, ha la predisposizione per l'impianto di aria condizionata caldo/freddo in tutte le stanze, c'è l'antenna condominiale.

Sono facilmente raggiungibili e visionabili i contatori dell'Enel e dell'acqua.

I costi condominiali ammontano a circa 700/800 euro l'anno e comprendono anche i consumi dell'acqua.

L'appartamento è posizionato all'ingresso del paese di Palau, dista circa 500 mt dalla bellissima e attrezzata spiaggia della Sciumara, mentre tutti i principali servizi sono veramente distanti pochi passi a piedi, vicino troviamo subito dei bar, la panetteria, il supermercato Simply, negozi vari di prodotti e vini sardi, prodotti bio, rosticcerie, ristoranti, macelleria con ottime carni locali ecc.

L'appartamento è ottimo per poter essere abitato tutto l'anno o solo per il periodo estivo durante il quale si può anche facilmente affittare per dare al proprietario una discreta rendita che possa permettergli di guadagnarci o quantomeno pagare tutte le spese della casa e farci anche le meritate vacanze!

Ottimo investimento!

C'è la possibilità di acquistare una cantina a parte, abbiamo al momento varie soluzioni disponibili, dai 9 mq. fino a 28 mq.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: la Galatea , Aggius (OT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2290463
nome agenzia

Immobiliare Sarda

contatta l'utente

Immobiliare Sarda | Sardinian Heritage è una realtà consolidata con oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, con sedi operative a Olbia e Palau. Profondamente radicata nel territorio del nord Sardegna, l’agenzia è specializzata nella compravendita di immobili tipici e di pregio, offrendo un servizio altamente qualificato e personalizzato. Il team, multilingue e competente, assiste una clientela nazionale e internazionale con attenzione, riservatezza e professionalità. Il logo, ispirato al bottone del costume tradizionale sardo, esprime il legame autentico con la cultura e l’identità dell’isola.


Ci trovi qui:
Via Catello Piro 8/10, 07026 Olbia (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaresarda.it