PORT0 ROTONDO - MARINELLA - Prestigioso Appartamento sulla spiaggia a Cala Reale
Nell'esclusivo contesto residenziale di Cala Reale, proponiamo prestigioso appartamento
quadrilocale indipendente, posizionato in prima fila sulla bellissima spiaggia, a 150 mt dal piccolo porto turistico della località.
Si compone di Soggiorno- Pranzo, cucina, 3 camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di bagno padronale, disimpegno, bagno, loggia coperta, veranda.
Il villaggio è dotato di piscina, bar ristorante, market, edicola oltre che di ampi spazi verdi comuni che degradano sulla spiaggia. La magnifica posizione dell'immobile, unita alla vicinanza dei servizi, consentono di vivere una vacanza di qualità ed al contempo un sicuro investimento nel tempo.
Le località della Costa Smeralda si raggiungono in pochi minuti cosi come il porto e l'aeroporto di Olbia.
Se questa proposta è di suo gradimento, ci contatti per fissare un appuntamento sul posto, siamo aperti tutto l'anno e disponibili su richiesta anche i fine settimana e festivi.
Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione.
Immobiliare Sarda | Sardinian Heritage è una realtà consolidata con oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, con sedi operative a Olbia e Palau. Profondamente radicata nel territorio del nord Sardegna, l’agenzia è specializzata nella compravendita di immobili tipici e di pregio, offrendo un servizio altamente qualificato e personalizzato. Il team, multilingue e competente, assiste una clientela nazionale e internazionale con attenzione, riservatezza e professionalità. Il logo, ispirato al bottone del costume tradizionale sardo, esprime il legame autentico con la cultura e l’identità dell’isola.
Ci trovi qui:
Via Catello Piro 8/10, 07026 Olbia (OT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaresarda.it