LIVING HOME REAL ESTATE propone in vendita un elegante appartamento di 60 mq, situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore.
Ci troviamo in Corso Inglesi, a ridosso di Piazza San Bernardo dove, in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro città.
Limmobile, recentemente ristrutturato, è libero al rogito e pronto per essere abitato, ideale sia come prima casa che come investimento.
Labitazione si distingue per la cura nei dettagli, larredamento moderno e funzionale e lottima luminosità, garantita da grandi finestre che affacciano sul terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax allaria aperta.
Composizione interna:
Soggiorno con angolo cottura a vista
Camera da letto matrimoniale
Bagno finestrato con doccia
Terrazzo ben esposto
Spazioso ripostiglio.
Lappartamento si presenta in ottime condizioni, con spazi ben distribuiti e rifiniture recenti. La cucina è completamente attrezzata e la casa viene venduta arredata, pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi.
Perché scegliere questo immobile:
' Zona comoda ai servizi e ben servita dai mezzi pubblici
' Immobile ristrutturato e arredato con gusto
' Terrazzo ideale per colazioni o relax
' Riscaldamento autonomo ed efficienza energetica
' Pronto da abitare o da mettere a reddito
Un'opportunità unica per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di avere spiagge, negozi e servizi principali a portata di mano.
Prezzo richiesto: 235.000
Rif. annuncio: SB08
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
Living Home Real Estate - Via Matteotti 178, 3° piano Sanremo
Fisso 0184 845943 | Mobile 338 1558896
info@livinghomesanremo.com
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giacomo Matteotti 178, 18038 Sanremo (IM)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.livinghomesanremo.com