LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - A Rosora, in posizione collinare e riservata, con una vista che conquista al primo sguardo, ti presentiamo questa meravigliosa soluzione indipendente con ampio giardino di 2.500 mq e completa di annessi.
La villa principale si sviluppa su due livelli: il piano terra comprende una zona giorno calda e accogliente con camino in pietra, una cucina funzionale, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
La scala in legno ci accompagna al piano superiore dove troviamo un’altra matrimoniale, due camere ideali come studi o camerette e un secondo bagno.
A rendere unico questo livello, una spettacolare terrazza panoramica a livello, perfetta per momenti di relax immersi nel verde.
Completano la proprietà un fienile su due piani e un caratteristico deposito/grotta, ideali come spazi di servizio o da valorizzare secondo le tue esigenze.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale della Vittoria n. 68H, 60035 Jesi (AN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.contattocasanext.it