Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum

vendita - villa a schiera - Via dei Tulipani, San Pietro Clarenza (CT)

Zona: non indicata
Rif. 30721312-880
197.000€
  • 93  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 93 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a1
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A1 - La Bomboniera di San Pietro Clarenza
La Villa a schiera in Vendita a San Pietro Clarenza si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e vicina ai principali servizi della zona.
L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e risulta essere libero al rogito, pronto per essere abitato.L'abitazione si sviluppa su un unico livello, per un totale di 93 M², di cui 80 M² calpestabili.
La disposizione degli spazi è estremamente funzionale e ben distribuita, con un ingresso che conduce al luminoso e ampio soggiorno, dotato di ampia vetrata che permette l'accesso al terrazzo esterno, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta.La cucina abitabile, anch'essa con accesso al giardino, un comodo bagno, con vasca angolare e una camera da letto. La villa gode di un ampio sottotetto destinato alla zona notte, utilizzato dai bambini e una ampia e funzionale lavanderia. Al piano superiore, si accede per mezzo di una comoda scala e ampie finestre velux garantiscono una piacevole luminosità naturale.Completano la proprietà il giardino privato, con angolo barbecue ideale per trascorrere momenti di svago e per i vostri amici a quattro zampe, un posto auto scoperto. La villa dispone di sistema di riscaldamento autonomo, che permette una gestione personalizzata della temperatura all'interno dell'immobile. Non perdere l'occasione di visionare e acquistare questo immobile! Benvenuti a casa!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via dei Tulipani , San Pietro Clarenza (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 30721312-880
nome agenzia

RE/MAX Platinum

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum