Annuncio inserito da:   RE/MAX Viva

vendita - casa indipendente - Via Di Mammoli, Lucca

Zona: non indicata
Rif. 30811029-115
430.000€
  • 354  mq
  • 12  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 354 mq
    • Locali: 12
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casa indipendente libera su quattro lati con immenso giardino Mq 1500 a soli pochi chilometri dal centro della città di Lucca.
Un contesto davvero speciale per chi vuole essere vicino alla splendida città di Lucca ma allo stesso tempo vuole godersi gli ampi spazi verdi.
Una zona servita da tutti i servizi rende speciale questa location
La proprietà comprende una casa indipendente su due piani più mansarda, per un totale di circa 270mq, il parco/giardino, una rimessa per l'auto, ed un forno a legna esterno all'immobile
La casa, libera su quattro lati, si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova un accogliente doppio soggiorno, di cui uno presenza di un camino perfetto per le stagioni più fredde, una spaziosa cucina ideale per la convivialità e un pratico ripostiglio con lavanderia e dispensa. Al primo piano si trovano quattro luminose ed ampie camere matrimoniali da letto ed un bagno. La soffitta abitabile offre ulteriore spazio
Merita una dizione speciale il verde giardino che esalta l'immobile nella sua tipicità ed offre spazio per momenti conviviali di grande prestigio.
Il sogno di avere una casa indipendente con immenso giardino a poca distanza dal centro città,

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Di Mammoli , Lucca

annunci simili per te

Rif. annuncio 30811029-115
nome agenzia

RE/MAX Viva

contatta l'utente

UN ALTRO PASSO AVANTI
Da via del Gallo ci siamo spostati in Piazza San Giovanni, tra San Martino e Piazza Napoleone, in uno degli angoli più suggestivi della città. Luogo prestigioso e locali importanti, frutto della mente rigorosa di Raffaello Lotti, che qui ha riportato la sua importante esperienza al fianco di Carlo Scarpa. Siamo onorati di poter godere degli spazi da lui ideati, all’avanguardia quando furono creati nel ‘84 e attualissimi ancora oggi.
Siamo un gruppo affiatato, lavoriamo insieme, scambiandoci esperienze e competenze per offrire il miglior servizio ai proprietari ed agli aspiranti acquirenti o inquilini. Con lo stesso entusiasmo vi accoglieremo, sia che vogliate un monolocale in affitto o la villa più lussuosa. Siamo felici di lavorare con clienti stranieri, attenti alle loro esigenze e a come conciliarle con il Bel Paese. L'agenzia è cresciuta ma vogliamo cresca ancora!


Ci trovi qui:
Piazza San Giovanni, 4, 55100 Lucca (LU)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/viva