Matelica proponiamo questo rustico in pietra di recente costruzione nel rispetto delle caratteristiche antisismiche, che si armonizza perfettamente con il dolce paesaggio naturale circostante.
Nascosto tra la vegetazione, ma con accesso molto comodo , dove si sente solamente il cinguettio degli uccelli ed il fruscio del ruscello che scorre tra le piante, creando un'atmosfera rilassante con una immersione totale nella natura.
Le pareti in pietra, robuste e calorose, raccontano di una tradizione che si sposa con la modernità, grazie ad interventi accurati che rispettano il tipico carattere delle case di campagna tipiche marchigiane.
L'immobile ha una superficie lorda di 190 mq che si sviluppa su due livelli :
- Ingresso con accesso dall'accogliente veranda, grande salone, studio, cucina abitabile, disimpegno e bagno.
- Al piano inferiore : due camere matrimoniali di cui una con bagno, sala lettura /relax , ripostiglio/lavanderia, disimpegno e bagno.
Le travi a vista, dal colore caldo e naturale, adornano il soffitto, aggiungendo un tocco rustico ed elegante all'interno.
La pavimentazione in cotto, perfettamente posata, valorizza l'atmosfera interna intima ed accogliente.
Ogni dettaglio è stato pensato per evocare la sensazione di calore e confort, dalla lucentezza del cotto che riflette la luce naturale, alla bellezza delle travi che dominano lo spazio.
Il porticato un angolo protetto e rilassante, è stato trasformato in una veranda chiusa dove grandi vetrate permettono di godere la vista sul giardino fiorito.
L'area verde circostante di mq 1850 c.a. è un'oasi di pace, curata nei minimi dettagli, con fiori dai colori vivaci che si alternano a piante ed alberi che donano ombra e frescura.
Possiamo tranquillamente dire che questa soluzione abitativa, è un rifugio perfetto per chi cerca serenità, ma allo stesso tempo a soli 4 km dalla citta di Matelica dove possiamo trovare tutti i servizi necessari.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nicola Abbagnano, 17, 60019 Senigallia (AN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/aequitas3