Annuncio inserito da:   RE/MAX Divina

vendita - appartamento - Via Josè Maria Escriva, Caserta

Zona: centro
Rif. 33711011-224
350.000€
  • 160  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 160 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 70 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Caserta centro zona Petrarelle.
Proponiamo in Vendita un luminoso Appartamento con ampi terrazzi, in parco residenziale con tanto spazio verde, costruito nel 2000 da Delta Costruzioni, che costituisce una garanzia per gli impianti e la qualità dei materiali di costruzione.
L'immobile è in ottimo stato, il pavimento della zona giorno è in cotto maiolicato, mentre in tutto il resto della casa è rivestito da parquet pregiato in ottime condizioni; gli infissi sono in alluminio con doppio vetro camera, per un ottimo isolamento sia termico che acustico, tutte con accesso diretto ai due grandi terrazzi. Il riscaldamento è autonomo e la casa è provvista di impianto di aria condizionata.
La casa di 143 mq., esclusi gli spazi esterni, si dispone in ampio salone con terrazzo attrezzabile esposto a nord ovest e dalla visuale libera, cucina più che abitabile servita da ampio terrazzo attrezzabile esposto a sud con affaccio sugli alberi che caratterizzano lo spazio condominiale; il corridoio accompagna alle 3 camere da letto, ai 2 bagni ed al ripostiglio.
Una struttura moderna e ben tenuta nel tempo!
L'Appartamento è perfetto per una famiglia numerosa, per chi ama la tranquillità ed è ideala per chi desidera un'abitazione in una zona vivace ma allo stesso tempo riservata. Posto in un'area di recente costruzione ben servita e residenziale ma soprattutto ben collegata con il centro cittadino.
Completano la proprietà un comodo posto auto di proprietà e un ampio box auto.
La sua posizione consente di accedere alla variante ANAS collegata agli svincoli autostradali in 5 minuti.

Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione confortevole e pronta all'uso a Caserta.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Josè Maria Escriva , centro , Caserta

annunci simili per te

Rif. annuncio 33711011-224
nome agenzia

RE/MAX Divina

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Jose Maria Escrivar, 54, 81100 Caserta (CE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/divina