Classe energetica: G - In via Riccardo Quartararo, pressi Clinica Morgagni, proponiamo in vendita un comodo trivani panoramico sito al 6° ascensorato con terrazzino a livello e garage.
L'immobile si estende su una superfice interna di 75 mq , si compone ingresso, 3 camere da letto, cucina abitabile, bagno con vasca , lavanderia interna ,ripostiglio ,balcone.
Elemento non indifferente è il terrazzino a livello con vista sull' Etna.
L'immobile si presenta in buono stato ed è abitabile fin da subito in quanto nei primi anni del 2000' è stato oggetto di ristrutturazione, impianti revisionati , infissi in alluminio bianco vetro/camera e pavimentazione in marmo.
Di pertinenza vi è anche un comodo garage di 30mq con apertura elettrica.
La vicinanza delle innumerevoli attività e mezzi pubblici rendono la zona funzionale e strategica per ogni necessità giornaliera.
Prezzo d'acquisto : 139.000
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 095/41.11.66 al servizio whatsapp al numero di cellulare 3938788374 o inviate un email a : info@immobiliareaemmecasa.it
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via del Bosco 308/C, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere