Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum

vendita - attico - Via Monteforte Banco, Calatabiano (CT)

Zona: non indicata
Rif. 30721551-81
25.000€
  • 37  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 37 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 4 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2010
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 20 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: D - Presentiamo in vendita questa deliziosa mansarda ,immerso nelle bellezze della natura e a pochi chilometri dalle famose spiagge di Taormina.
L'attico, costruito nel 2010, si presenta in ottime condizioni ed è libero al rogito.La proprietà si estende su una superficie totale di 37 metri quadrati, di cui 33 metri quadrati calpestabili.
Gli interni sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, con due locali accoglienti e luminosi che possono essere adattati alle proprie esigenze.L'attico è composto da una camera da letto confortevole, ideale per una coppia o per chi ama avere una stanza dedicata al relax, un bagno moderno e ben rifinito e una zona giorno open space con angolo cottura, che garantisce un'ottima vivibilità e un'atmosfera conviviale.L'immobile è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e piacevole.
Inoltre, i bassi costi delle spese condominiali (20 euro circa al mese) rendono questa soluzione ancora più allettante.L'attico si trova al sesto piano di un elegante edificio di soli sei piani, dotato di ascensore e di una splendida vista panoramica sulle colline circostanti e sulla costa siciliana.
La posizione strategica e la tranquillità del quartiere rendono questa mansarda il luogo perfetto per chi cerca un'oasi di pace e relax, lontano dal caos cittadino.Non perdere l'occasione di acquistare questo attico/mansarda a Calatabiano, un vero gioiello immobiliare in una delle zone più belle e prestigiose della Sicilia.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire personalmente tutte le sue bellezze!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Monteforte Banco , Calatabiano (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 30721551-81
nome agenzia

RE/MAX Platinum

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum