Annuncio inserito da:   Union Service srl

vendita - attico - Vicolo San Tiburzio, Parma

Zona: non indicata
Rif. 10842
750.000€
  • 200  mq
  • locali
  • C. E. A+ 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 200 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: A+
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: 3
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Scopri l'eleganza e il comfort di questo splendido appartamento in duplex, disposto su due piani entrambi abitativi posti all'ultimo piano, situato nella tranquilla e centralissima zona Tribunale a Parma. L'immobile, in corso di ultimazione dopo una completa ristrutturazione, sarà pronto per la consegna entro 60 giorni, offrendo finiture signorili e la possibilità di personalizzare alcuni materiali secondo i tuoi gusti.
Distribuito su due livelli abitativi, questo appartamento si trova al secondo e terzo piano di un palazzo dotato di ascensore. Al terzo piano troviamo tutta la zona giorno di circa 100 mq con un ampio salone di oltre 50 mq dal quale si accede con vetrate scorrevoli al terrazzo ricavato nella copertura, la cucina è abitabile o a vista, una sala da pranzo/studio e un bagno completano il piano .
Il secondo piano ospita la zona notte di circa 100 mq, composta da una camera padronale dotata di cabina armadi con bagno privato, una seconda camera matrimoniale e la terza camera singola. Un secondo bagno e un'ampia zona relax con scala di collegamento alla zona notte assicurano il massimo del comfort e della funzionalità.
Questo appartamento offre impianti all'avanguardia con riscaldamento e raffrescamento a pavimento tramite pompa di calore autonoma. La classe energetica A4 garantisce un consumo energetico ridotto, rendendolo ideale anche per chi è attento all'ambiente. Con una superficie commerciale di oltre 200 m² questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa unica nel suo genere.
Completa l'offerta un garage singolo, (facoltativo) dotato di colonnina di ricarica per vetture elettriche situato a soli 100 metri di distanza, disponibile a un costo aggiuntivo di 50.000 €.
Non perdere l'opportunità di vivere in una residenza esclusiva e moderna nel cuore di Parma. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Tel. 3357708359 - mail:commerciale@unionservicesrl.it

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Vicolo San Tiburzio , Parma

annunci simili per te

Rif. annuncio 10842
nome agenzia

Union Service srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Capelluti 6/C, 43126 Parma (PR)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.unionservicesrl.it