OPEN HOUSE WEEKEND - VISITA SU APPUNTAMENTO a CASCIAGO in Via MATTEOTTI n. 28 SABATO 24 MAGGIO
NON ASPETTARE OLTRE! PRENOTA IL TUO ORARIO!
Immagina di vivere a Casciago, in una delle vie più belle e tranquille del paese, via Matteotti, circondato da un ampio giardino privato di circa 600 mq dove il verde abbraccia ogni angolo e dona quiete, privacy e spazio per vivere ogni stagione allaria aperta.
Questa VILLA BIFAMILIARE rappresenta una rara opportunità: attualmente suddivisa in due appartamenti distinti, è perfetta per chi desidera vivere con i propri cari mantenendo indipendenza e autonomia, oppure può essere trasformata in ununica, grande dimora, grazie alla scala interna già presente, creando così ambienti ampi e luminosi per una famiglia che ama condividere.
Allinterno, ogni spazio racconta comfort e funzionalità: sette camere da letto, quattro bagni, due cucine e zone giorno spaziose. Le ampie cantine, i due box auto, il terrazzo panoramico e i balconi vivibili completano la proprietà, aggiungendo ulteriore valore e vivibilità.
Una casa che unisce spazi generosi, potenzialità di personalizzazione e una posizione invidiabile: qui, il sogno di vivere insieme ma con stile diventa realtà.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Piave, 1, 21100 Varese (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cim