Annuncio inserito da:   Esagono Immobiliare

vendita - terreno edificabile - Cugni Stallaini , Siracusa

Zona: non indicata
Rif. A855
39.000€
  • 86  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 27 giorni fa
  • caratteristiche
    • Tipo: edificabile
    • Destinazione: non indicata
    • Indice edificabilità: non indicato
    • Rapporto di copertura: non indicato
    • Distanza minima dai confini: non indicato
    • Distanza minima dalla strada: non indicato
    • Altezza massima: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

La proprietà che vi proponiamo in vendita è composta da un lotto di terreno di mq. 9.240, con una struttura di mq. 88 ca, che si presenta solo con i tamponamenti e da finire totalmente. Esiste un progetto approvato per eseguire un fabbricato ad uso magazzino e deposito.
Ottima la posizione, con vista panoramica sulle colline circostanti e sulla riserva Naturale di Cava Grande del Cassibile. Il centro abitato più vicino dista dalla proprietà in vendita appena 7 km, il mare 9 km. Ci troviamo nel territorio di Noto e più precisamente in Contrada Cugni-Stallaini, uno degli angoli paesaggistici più gradevoli ed incontaminati della Sicilia sud orientale.
La zona offre una grande tranquillità oltre che un'aria pura e fresca tutto l'anno, in assenza totale di qualsiasi forma di inquinamento, essendo influenzata dalle correnti fresche provenienti dalla Riserva Naturale di Cavagrande e dalla continua brezza proveniente dal mare.
Non lasciarti sfuggire questa occasione irripetibile in un ambiente, tranquillo e molto soleggiato, che rende il tutto particolarmente adatto agli amanti della natura, della campagna, dell'agricoltura e del relax.
SOLO EURO 39 MILA Cod. Rif. A855
CLASSE ENERGETICA: G 135 kWh/m3 a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Cugni Stallaini , Siracusa

annunci simili per te

Rif. annuncio A855
nome agenzia

Esagono Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione