Annuncio inserito da:   RE/MAX Maison

affitto - - Via Gallia 2, Roma

Zona: non indicata
Rif. P2297676
2.100€/mese
  • 125  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo:
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 125 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria:
    • Anno construzione: 1940
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

L'appartamento in affitto si trova nella zona di S.Giovanni-Metronio, una delle più prestigiose e ben servite di Roma.
L'edificio in cui si trova è stato costruito nel 1940 e si caratterizza per la sua eleganza e la sua architettura classica.L'immobile si trova al piano rialzato di una palazzina di 5 piani, ed è raggiungibile comodamente tramite ascensore.
L'ampia metratura di 125 metri quadrati offre spazi generosi e ben distribuiti, garantendo una vivibilità confortevole e funzionale.Entrando nell'appartamento si accede ad un ampio ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, entrambi arredati con gusto e dotati di tutti i comfort necessari.
La presenza di tre camere da letto e tre bagni, di cui uno en suite permette un utilizzo per chi necessita di ampi spazi anche per abbinare uno studio .Le spese condominiali ammontano a 90 euro al mese e comprendono i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni, una gestione efficiente e ordinata del condominio.L'appartamento si presenta completamente arredato con mobili di alta qualità e finiture eleganti, garantendo un ambiente raffinato e accogliente.
L'ampia presenza di finestre, in ogni stanza, garantisce una buona luminosità naturale e una vista piacevole nel giardino condominiale.La posizione strategica di questo immobile lo rende ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata con il centro città e dotata di ogni tipo di servizio, dai negozi di ogni genere ai supermercati, dalle scuole ai mezzi pubblici.
Un'ottima soluzione per chi desidera un appartamento elegante e confortevole in una delle zone più ricercate di Roma.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Gallia 2 , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2297676
nome agenzia

RE/MAX Maison

contatta l'utente

RE/MAX Maison - Il più grande centro di mediazione immobiliare internazionale di Roma con una rete mondiale di oltre 144.000 consulenti immobiliari in 110 Paesi.

Situata a Roma, Remax Maison è parte del rinomato network Remax, riconosciuto a livello mondiale per la sua eccellenza nel settore immobiliare. La nostra agenzia si distingue per un approccio orientato al cliente, basato su professionalità, trasparenza e risultati concreti.

Che tu stia cercando una nuova casa, un investimento immobiliare o desideri vendere la tua proprietà, Remax Maison è al tuo fianco con competenza e affidabilità. Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere i tuoi traguardi immobiliari in modo rapido ed efficiente.

Affidati a Remax Maison per realizzare i tuoi progetti immobiliari a Roma. La tua soddisfazione è la nostra priorità.


Ci trovi qui:
Via Etruria, 6/B, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/maison