In posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo in vendita terreno edificabile situato nella panoramica frazione Vignil, nel comune di Quart, a pochi minuti in auto dai principali servizi.
Il lotto ricade in zona edificabile con densità fondiaria pari a 0,20 mq/mq, rapporto di copertura massimo di 1/3 e altezza consentita fino a 10,50 metri. È inoltre prevista una proporzione di 40 mq di verde ogni 30 mq di area destinata a parcheggio.
Tali parametri consentono la realizzazione di una casa indipendente su due o tre livelli, con una superficie lorda edificabile fino a 124 mq, oltre a spazi esterni come giardini, terrazze e parcheggi privati. La morfologia del terreno permette una progettazione funzionale e armonica, ideale per chi desidera costruire una villa personalizzata in un contesto di quiete e natura.
Il terreno è quasi pianeggiante e fronte strada, facilmente accessibile, e si sviluppa su una terrazza naturale affacciata sulla vallata centrale, con vista aperta sulla Becca di Nona e sul Monte Emilius, in una delle zone più soleggiate e panoramiche del comune.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Festaz, 96, 11100 Aosta (AO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.immobiliarelatour.net