In zona comoda e perfettamente servita, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e completamente ristrutturato nel 2015, situato al secondo piano su rialzato di una palazzina senza ascensore.L'immobile ha una superficie di 74 mq ed è composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto con secondo balcone, due camere matrimoniali, bagno, cantina e soffitta di proprietà.
Un’ottima soluzione per chi cerca una casa pronta da abitare in una delle zone più richieste di Reggio Emilia.
Zona giorno – Vivibilità e funzionalitàLa zona giorno si apre su un ingresso ben distribuito, che conduce al soggiorno luminoso, arricchito da un balcone ideale per momenti di relax.
Il cucinotto separato, con accesso ad un secondo balcone, consente una gestione pratica e ordinata degli spazi, perfetta anche per chi ama cucinare.
Zona notte – Due matrimoniali e bagno finestrato
La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, silenziose e ben illuminate, perfette per una famiglia o per chi desidera uno studio o stanza ospiti.
Il bagno finestrato è stato ristrutturato con cura e offre tutto il necessario in termini di comfort e funzionalità.
Una posizione strategica e servitissimaL’appartamento si trova nel cuore del quartiere Regina Pacis, a due passi da tutti i principali servizi.
Nelle immediate vicinanz
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Emilia all'Angelo, 04212 Reggio nell'Emilia (RE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere