Appartamento piano terra due camere con giardino privato a Prata di Pordenone in vendita.
Proponiamo un appartamento con due camere da letto, un giardino privato e un posto auto, situato al piano terra di un edificio di due piani a Prata di Pordenone. L'immobile si trova in un contesto residenziale, garantendo così tranquillità e privacy.
Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno, dotata di un soggiorno e un angolo cucina. Dalla zona giorno si può accedere al giardino privato di 172 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.
Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale e ad una camera da letto. Completa la zona notte un bagno finestrato.
L'immobile è dotato di un posto auto scoperto .
La proprietà non verrà venduta arredata.
Per maggiori informazioni su questo appartamento due camere con giardino in vendita a Prata di Pordenone, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB074
Trovi questa e molte altre proposte sul nostro sito ...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Bertossi, 4, 33170 Pordenone (PN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.impresaimmobiliare.com