Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 5

vendita - appartamento - Via Roma 45, Gorla Minore (VA)

Zona: non indicata
Rif. P2323365
129.000€
  • 86  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 21 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 86 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 402 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

TRILOCALE RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO E CANTINA

In vendita a Gorla Minore, in una corte ordinata e ben mantenuta, proponiamo appartamento completamente ristrutturato posto al primo piano. La soluzione abitativa si presenta in ottimo stato, grazie a un intervento di ristrutturazione che ha interessato tutti gli ambienti, con particolare attenzione alla funzionalità e alla qualità delle finiture.
L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale con pratica cabina armadio, che offre spazio e organizzazione senza la necessità di ulteriori arredi ingombranti. Il bagno, anch’esso completamente rinnovato, è finestrato e rifinito con materiali moderni.
L’appartamento dispone inoltre di un balcone che affaccia sul contesto interno della corte, garantendo tranquillità e privacy. A completamento della proprietà, sono inclusi un posto auto privato situato all’interno della corte e una comoda cantina, utile come spazio di deposito o per esigenze di archiviazione.
L'immobile rappresenta una soluzione interessante per chi cerca una casa pronta da abitare, con spazi ben distribuiti e inserita in un contesto riservato ma al tempo stesso comodo per raggiungere i principali servizi del paese.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Roma 45 , Gorla Minore (VA)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2323365
nome agenzia

RE/MAX Class 5

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona (VA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class5