Annuncio inserito da:   ERA Futura

vendita - locale commerciale - VIA LAURENTINA 200, Ariccia (RM)

Zona: non indicata
Rif. P2323942
325.000€
  • 440  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 24 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 440 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

IMMOBILE COMMERCIALE - VIA LAURENTINA

Futura Real Estate Srl propone in vendita un immobile ad uso artigianale/commerciale disposto su due livelli di circa 440 mq.
L’immobile gode di una posizione strategica essendo dislocato sulla via provinciale Laurentina, tra la SS Pontina e la cittadina di Ardea, quindi vicino a servizi essenziali quali supermercati, scuole e trasporti.
Il fabbricato, sito su un terreno edificabile di circa 2700 mq circa, si presenta allo stato grezzo.
L'attuale struttura ha il piano terra suddiviso in due vani artigianali, con presenza di bagno ed antibagno, magazzino con corte esclusiva e due aperture carrabili. Il piano superiore ad uso commerciale è composto da un vano oltre ad un balcone perimetrale.
Sul terreno in oggetto e’ in essere uno studio di fattibilita’ per cambio di destinazione d’uso in RESIDENZIALE e per il successivo sviluppo di possibili 5 realta’ bifamiliari di circa 80 mq ad unita’ abitativa.
Il tutto in regola con le normative edilizie urbanistiche ed ambientali applicabili alla zona e al tipo di struttura di eventuale costruzione e libero da gravami.

"La nostra Agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi necessari per procedere ad una compravendita in totale sicurezza grazie ad una collaborazione con diversi studi professionali: consulenza creditizia in sede previo appuntamento, servizi tecnico-catastali-urbanistici con tecnici affiliati, consulenza notarile con possibilità di rogito in sede, preventivi di ristrutturazione con ditte specializzate e certificate.

"I DATI INDICATI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE"

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA LAURENTINA 200 , Ariccia (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2323942
nome agenzia

ERA Futura

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Roma 30, 00040 Ariccia (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.eraitaly.it/futura