Annuncio inserito da:   barbara

vendita - casa indipendente - VIA STRADELLO PELOSO 10, Castelvetro Piacentino (PC)

Zona: non indicata
Rif. A21K24 17/09/2025
38.250€
  • 112  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 19 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 112 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

ASTA GIUDIZIARIA.
Castelvetro Piacentino (PC), Via Stradello Peloso n. 10 - Piena proprietà di abitazione di tipo economico, semi indipendente con pertinenze.
Il bene consiste in una casa di abitazione da cielo a terra, adiacente ad altri fabbricati sui lati est e nord. L'abitazione si presenta come edificio di
due piani, esternamente intonacato e con parti rivestite in pietra, serramenti in legno senza vetrocamera e avvolgibili, portoncino d'ingesso in legno non blindato.
La pertinenza è costituita da una rustico di due piani in muratura intonacata, con portone in ferro, adibito a cantina con retrostante bagno al piano terra e a deposito al piano primo non accessibile per mancanza di scala interna.
Lo studio FERDENZI promuove servizi di consulenza ed assistenza specializzata a chi è interessato ad acquistare un immobile tramite asta giudiziaria. Indaghiamo in modo approfondito ogni aspetto della pratica in esame, cercando e valutando anche gli aspetti più nascosti, che possono peró influire in modo fondamentale sulle scelte del nostro cliente e sulla buona riuscita dell'operazione. Nel caso in cui il cliente decida di acquistare mettiamo a sua disposizione, durante ogni fase dell'operazione, tutto il supporto e le competenze dei nostri specialisti di settore. Ti aiutiamo a risparmiare fino al 50% sull'acquisto della casa. GARANZIA “SEMPRE CON TE”. Affidati allo studio tecnico immobiliare Ferdenzi ed avrai sempre al tuo fianco una persona esperta ed affidabile che saprà come affrontare le diverse criticità e che si dedicherà unicamente alla protezione dei tuoi interessi. PERCHÉ ACQUISTARE UN IMMOBILE ALL'ASTA CON NOI? Acquistare un immobile tramite asta è estremamente vantaggioso. 
Spesso peró le informazioni riguardanti tali beni non sono complete o aggiornate e possono indurre in errori di valutazione. Grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore siamo in grado di acquisire informazioni utili per evitare acquisti non convenienti o poco sicuri per i nostri clienti. 
Il nostro intento è far spendere il meno possibile al cliente. CHIAMA SUBITO LO STUDIO PER FISSARE LA TUA CONSULENZA.
CLASSE ENERGETICA: G

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA STRADELLO PELOSO 10 , Castelvetro Piacentino (PC)

annunci simili per te

Rif. annuncio A21K24 17/09/2025
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione