AAAAAA Franciacorta, bellissima zona tra i vigneti, ampio verde e poco traffico, vendesi indipendente villa a schiera di testa completamente ristrutturata finemente, disposta su 2 piani con seminterrato.
La villetta è così composta: ingresso indipendente, luminoso e spazioso soggiorno, cucina abitabile con possibilità di uscita in veranda/giardino, al piano superiore: 3 camere da letto con balcone e comodo bagno con doppie utenze, vasca e doccia.
Al piano seminterrato, locale ad uso taverna con cucina e camino, autorimessa, bagno-lavanderia e locale tecnico.
Comodo posteggio auto oltre l'autorimessa.
Villetta libera a breve, buone finiture interne ed esterne, nessun lavoro di manutenzione da eseguire sull'immobile.
Immobile certificato.
-Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........L'agenzia immobiliare più storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
-Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Bonomelli, 66, 25038 Rovato (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it