CASA INDIPENDENTE IN AGRO DI SORSO LOCALITA' CALZINADU CON TERRENO, VISTA MARE E CAMINO.
Quante volte ti sei detto: "Vorrei una casa in campagna dove rifugiarmi nei fine settimana, lontano dal trambusto della città, per ricaricare le energie?"
Oggi questa possibilità diventa realtà. Ti presentiamo in esclusiva una casa indipendente in vendita nellagro di Sorso, precisamente nella suggestiva località Calzinadu, immersa nella quiete della natura.
Limmobile, costruito nei primissimi anni 90, si sviluppa su due livelli:
Zona giorno al piano seminterrato: soggiorno con camino a legna, ideale per creare calore e atmosfera nelle serate invernali, cucina a vista e bagno completo con doccia, finestra e attacco per la lavatrice.
Zona notte al piano superiore: una camera matrimoniale con splendida vista panoramica sullagro e sul mare, una seconda camera con uscita su terrazza panoramica e un secondo bagno finestrato con doccia.
La proprietà è completata da un terreno privato di oltre 2.000 mq, facilmente gestibile, impreziosito da ulivi secolari, e offre infinite possibilità di personalizzazione per creare il tuo angolo verde: orto, giardino o area relax.
Allesterno è presente anche uno spazio barbecue, perfetto per organizzare pranzi e cene allaperto in compagnia delle persone più care.
📍 Situata a pochi minuti dal centro di Sorso e dalle spiagge del nord Sardegna, questa casa rappresenta una straordinaria opportunità di investimento immobiliare o una soluzione ideale per chi desidera una seconda casa in campagna con vista mare.
Con interventi di ristrutturazione (di cui necessita la casa) e una valorizzazione del terreno, potrai trasformare questa proprietà in un autentico rifugio o in una casa vacanze esclusiva.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Giovanni Pascoli, 9, 07100 Sassari (SS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/corallo