Annuncio inserito da:   VIVERE Real Estate

vendita - Albergo / Struttura ricettiva - , Chianciano Terme (SI)

Zona: non indicata
Rif. P2327596
trattative riservate
  • 5100  mq
  • 90  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 16 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Albergo / Struttura ricettiva
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 5100 mq
    • Locali: 90
    • Bagni: 90
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: E
    • IPE: 69 kwh/mc annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

In uno degli angoli più belli della Toscana tra la Val D’Orcia e la Val di Chiana, precisamente a Chianciano Terme, la VIVERE Real Estate cura la vendita una prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle, immersa in un parco privato di oltre 1,4 ettari.
La struttura, un fabbricato cielo terra di cinque piani, di cui quattro fuori terra ed uno interrato, di circa 5.000 mq, è composta così:

Il piano interrato è suddiviso in due zone distinte: i locali di servizio e la sala congressi. La zona di servizio comprende: un’ampia cucina con zona lavaggio, dispense, magazzini, celle frigo, oltre la lavanderia, stireria, guardaroba, servizi igienici per il personale, camere di servizio, nonché i locali tecnici, per un totale di circa 800 mq; la zona sala congressi con ampio parcheggio comprende due ingressi uno dall’Hotel e l’altro dall’esterno del piazzale antistante, ed è composta da una sala congressi con attiguo bar e ricevimento per circa 200 persone, oltre una zona con locali per piccole conferenze, locali di servizio e servizi igienici con toilette per uomo e per donna, il tutto per un totale di circa 500 mq circa
Il piano terra ed il piano riazato sono suddivisi anch’essi in due zone distinte: Hall, direzione, reception, sala TV, sala biliardo, ampia sala ristorante, soggiorno con bar con accesso alla terrazza solarium, per quanto riguarda la zona giorno; nella zona notte invece sono presenti 11 camere tutte con servizi privati per un totale di circa 1.100 mq
Al primo, secondo e terzo piano sono dislocate le 79 camere tutte con servizio privato, 6 locali di servizio per il personale e relativi servizi igienici, uscite di sicurezza, vano scale e due ascensori il tutto per un totale di circa 2.650 mq
Zona esterna con piscina scoperta con solarium, campo da tennis, campo da bocce per una superficie complessiva di circa 1.800 mq
Parcheggio ampio di 1.500 mq

Completa la proprietà un’area verde perimetrale al fabbricato in parte giardino con parco di circa 3.500 mq ed in parte parco con una superficie pari a circa 6.000 mq.
Ottima opportunità per chi vuole investire nel settore alberghiero data la vicinanza alle Terme di Chianciano ed alle Piscine di Theia, che garantisce un’affluenza di turismo durante tutto l’arco dell’anno.

Prezzo su richiesta
Se desideri ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Chianciano Terme (SI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2327596
nome agenzia

VIVERE Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Vincenzo Ceresi, 10, 00152 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.vivererealestate.it