Terreno in vendita Mascalucia (CT), Contrada Gonnella 2.200 mq Zona F2 e parzialmente C1
A Mascalucia, in contrada Gonnella, presentiamo in vendita un terreno di circa 2.200 mq, situato in una posizione tranquilla e immersa nel verde, ma facilmente accessibile e ben collegata con il centro urbano.
Il terreno ricade per la maggior parte in zona F2 Verde Pubblico secondo il vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Mascalucia, con una minima porzione in zona C1 edilizia residenziale di espansione.
Questa configurazione urbanistica lo rende adatto per utilizzi compatibili con il verde pubblico (aree attrezzate, spazi ricreativi, attività a basso impatto ambientale), con potenziale edificabilità limitata nella piccola parte ricadente in zona C1, da verificare presso gli uffici tecnici comunali.
Il terreno è pianeggiante, gode di ottima esposizione solare, e si presenta libero da costruzioni. Laccesso avviene da strada comunale, con la presenza di altre abitazioni nelle vicinanze e possibilità di allaccio alle principali utenze (acqua, energia elettrica).
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di unarea verde in zona residenziale tranquilla, con potenzialità future e vicinanza ai principali servizi.
📍 Superficie totale: circa 2.200 mq
📌 Zona urbanistica: prevalentemente F2 verde pubblico / parzialmente C1 residenziale
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in loco, non esitare a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum