Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 4

vendita - villa singola - strada gherzi 15, Canelli (AT)

Zona: non indicata
Rif. P2331418
279.000€
  • 280  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 280 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: a1
    • IPE: 91 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: triplo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2004
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In vendita a Canelli, una bellissima villa singola di recente costruzione (anno 2004) e ristrutturata nel 2023.
La sua posizione privilegiata regala un'atmosfera di tranquillità e riservatezza.

Con una superficie totale di 280 m², questa villa offre uno spazio ampio e confortevole, ideale per una famiglia numerosa o per chi ama gli spazi generosi.

L'ingresso principale si apre su un ampio soggiorno, luminoso e accogliente, con una grande porta finestra che conduce direttamente al giardino esterno; anche l'ampia cucina è collegata sia al giardino, sia a un portico coperto dove poter mangiare rilassati e riparati.
La villa dispone al primo piano di due bagni e tre camere da letto molto luminose, ciascuna delle quali ha un accesso esclusivo sulla propria terrazza dove prendere il sole e godere di una vista panoramica.
Al piano interrato, troviamo una grande taverna, perfetta per organizzare cene con amici e familiari, e un comodo spazio lavanderia con annessa cantina.

La villa è dotata di un box doppio e un box singolo per parcheggiare comodamente le auto proprie e dei propri amici.
Il giardino di quasi 500 mq oltre a essere ben curato e perfetto per momenti di relax all'aria aperta, grazie alla sua dimensione dà l'opportunità di realizzare una piscina.

La villa è dotata inoltre di pannelli fotovoltaici che la rendono estremamente efficiente dal punto di vista energetico, ottenendo la prestigiosa classe energetica A1.
Infine, non si può non menzionare la vista panoramica che si gode da ogni angolo della villa, immergendosi nella bellezza delle colline del Monferrato.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: strada gherzi 15 , Canelli (AT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2331418
nome agenzia

RE/MAX Class 4

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cenisio, 14, 20154 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class4