Annuncio inserito da:   Caterina Pirrone immobiliare

vendita - villa singola - Strada vicinale dei Celerogi 7, Barberino di Mugello (FI)

Zona: non indicata
Rif. P2331531
690.000€
  • 330  mq
  • 14  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 330 mq
    • Locali: 14
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: C
    • IPE: 34 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: rimessa di 100mq
    • Giardino: privato di 4900mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1975
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Barberino di Mugello, località Le Maschere, a 6 km circa dal casello autostradale, fermata autobus a 100 metri, vendesi bellissima villa accatastata A/7 con piscina e parco privato di mq 4.900 circa, oltre a due ampi garage, il tutto con splendido affaccio sul Lago di Bilancino.
L'immobile si distribuisce su tre livelli: zona giorno al piano terra mq.174,13, zona notte al piano superiore mq.100,53, 2 box auto collegati per un totale di mq.100 al piano terra, locale tecnico e cantina al piano interrato.
La zona giorno giorno è composta da un triplo soggiorno con bellissimo camino ed accesso a veranda e loggia, cucina abitabile con ulteriore camino, camera/studio con bagno finestrato e zona lavanderia con possibilità di trasformazione in ulteriore servizio.
La zona notte, alla quale si accede mediante scala interna (dotata di montascale), si compone di quattro camere matrimoniali, una camera singola, oltre due bagni finestrati.
L'immobile gode da ogni stanza di splendidi affacci sul giardino circostante, che può essere abbondantemente irrigato con il pozzo esterno.
Nel giardino, oltre alla piscina, sono presenti numerosi alberi da frutto, orto, e secondo cancello per maggiore facilità di collegamento con la fermata dell'autobus.
Riscaldamento con caldaia a pellet e legna (possibilità metano), acquedotto comunale.
La villa si presenta in ottimo stato di manutenzione, sia internamente che per quanto riguarda il verde. Possibilità di acquisto completo di arredamento.
Euro 690.000 VILL40

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Strada vicinale dei Celerogi 7 , Barberino di Mugello (FI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2331531
nome agenzia

Caterina Pirrone immobiliare

contatta l'utente

L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).

Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio


Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com