Annuncio inserito da:   Dotta Immobiliare

vendita - villa singola - Piazza dei Martiri 3, Somano (CN)

Zona: non indicata
Rif. D675.24a
135.000€
  • 200  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 200 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 298 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: 1
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casa Indipendente Con Vista Panoramica
Somano (CN) In piccola borgata sulle colline dell’alta langa casa indipendente con vista panoramica collinare e sullo sfondo le cime innevate delle Alpi.
La casa, ristrutturata recentemente, vanta una superficie di 200 mq è composta al primo piano da due luminose e ariose camere da letto, una con vista verso le montagne, l'altra guarda il bel giardino e terrazzo, una grande sala da pranzo, con finestre ad arco con la vista sulle montagne; la cucina e il bagno che danno il giardino.
Al piano terra c'è un'altra camera da letto, un'ampia cucina estiva ben attrezzata con accesso interno ed una rimessa per l’automobile.
La proprietà beneficia di riscaldamento autonomo e doppi vetri in tutta la casa.
La casa libera quattro lati ha circa 2700 mq di giardino esposto a sud con possibilità di realizzare una piscina.
Ottimo investimento come casa vacanze.
L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.
... +39 0173742526

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Piazza dei Martiri 3 , Somano (CN)

annunci simili per te

Rif. annuncio D675.24a
nome agenzia

Dotta Immobiliare

contatta l'utente

Un’agenzia esperta e affidabile per Vendita e Locazione Immobili!
L’esperienza fa la differenza. Soprattutto per questioni così significative come la compravendita e la locazione immobili.
La nostra agenzia Dotta Immobiliare è presente a Dogliani dal 2008. Un impegno che ha portato una grande esperienza e conoscenza del mercato locale di Cuneo e delle Langhe.
Siamo attivi nell’intermediazione immobiliare, anche come supporto per valutazioni, promozione, contrattazioni, e per il disbrigo delle principali pratiche immobiliari.

Nei servizi immobiliari della nostra agenzia, troverai il supporto aggiornato per ogni normativa che regola vendita, acquisto e locazione degli immobili nella nostra provincia.
Dotta Immobiliare è un riferimento affidabile per la compravendita ogni tipologia fondiaria: immobili in vendita e locazione tra case, ville, edifici industriali e commerciali, terreni agricoli e terreni edificabili.

In particolare, ti seguiamo per l'acquisto di una casa a Dogliani, Cuneo o nelle Langhe.
Sappiamo che rappresenta un momento estremamente importante, significativo: il coronamento dei propri sogni, la definitiva emancipazione dalla famiglia, la possibilità concreta di costruirsene una…
La nostra missione è far sì che il sogno si realizzi, guidandoti passo dopo passo: dalla prima visita della casa al rogito notarile.


Ci trovi qui:
Piazza San Paolo, 6, 12063 Dogliani (CN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.dottaimmobiliare.it/