PIOMBINO - Zona Nuova - proponiamo in vendita interessante trilocale sito al piano terra rialzato di 60 mq di bel condominio .
L'appartamento luminoso , grazie alle generose aperture delle finestre e dal fatto che si trova dal lato a sbalzo del palazzo dove anche le finestre sono abbondantemente fuori dalla vista di eventuali passanti , ci accoglie in un ampio ingresso che può essere arredato anche con armadio a muro capiente , soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone dotato di tutti gli attacchi carico/ scarico acqua e gas e quindi comodo per pilozzo e lavatrice . troviamo la camera matrimoniale ampia e con finestra a tre ante , camerina e bagno . Termo centralizzato con valvole contabilizzatrici , climatizzatori nuovi . Rifinisce la proprietà utile stanzino al piano sottostante con accesso sia dall'ingresso del palazzo sia dal livello stradale con accesso da ampia area condominiale utilizzabile .
L'appartamento viene ceduto arredato .
Data la sua ubicazione , in contesto tranquillo e riservato ma vicino a tutti servizi primari, al mare e alla facilità di parcheggiare nei dintorni , la soluzione può essere ottimale per qualsiasi tipo di acquirente , dal residenziale , come casa per le vacanze o per investimento . Adatto accesso a persone con mobilità ridotta .
Un'ottima soluzione abitativa per chi cerca un appartamento confortevole e ben tenuto in una zona residenziale tranquilla e ben servita per chi desidera una vita comoda e a portata di mano .
Prenota adesso la tua visita !
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Italia, 80, 57025 Piombino (LI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/mindset