Annuncio inserito da:   RE/MAX Corallo

vendita - casa indipendente - Strada Vicinale Almuzeddu , Sorso (SS)

Zona: non indicata
Rif. P2332825
149.900€
  • 104  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 104 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1973
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

VIVERE TRA MARE E CAMPAGNA: CASA INDIPENDENTE CON TERRENO NELL’AGRO DI SORSO – LOCALITÀ ALMUZZEDDU

In una delle zone più suggestive dell’agro di Sorso, precisamente in località Almuzzeddu, proponiamo in vendita una casa indipendente di 104 mq immersa nel verde, a pochi minuti dal centro città e dalle spiagge cristalline di Platamona. Un contesto ideale per chi sogna di vivere nella quiete della natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani.

L’immobile, tipico degli degli anni '70, si sviluppa interamente su un unico livello e si presenta con una struttura solida e funzionale, facilmente personalizzabile. L’ingresso avviene attraverso un ampio porticato che introduce in un luminoso soggiorno perfetto per accogliere famiglia e amici. La cucina abitabile offre l’accesso diretto alla parte retrostante del giardino, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax.

La zona notte è composta da due camere doppie, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato. La terrazza solare sovrastante è facilmente accessibile e offre una vista panoramica sul mare natura circostante e terreno, panorama che si apre oltre la suggestiva pineta di Platamona sul Golfo dell' Asinara.

La proprietà si estende su un terreno pianeggiante di oltre 4.000 mq, interamente recintato, con accesso carrabile tramite cancello e viale pavimentato che conduce al piazzale frontale della casa. Il terreno ospita una vegetazione mediterranea autoctona, tipica della zona, che contribuisce a creare un’atmosfera rigogliosa e rilassante.

Questa soluzione è ideale sia come prima casa per chi desidera vivere a contatto con la natura, sia come seconda casa al mare per godersi pace e tranquillità durante tutto l’anno.

Posizione strategica, grandi spazi esterni, vista mare e facilità di accesso rendono questa proprietà una vera opportunità nel cuore della campagna sarda, tra Sorso e il litorale.

5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA CASA NELL’AGRO DI SORSO – LOCALITÀ ALMUZZEDDU

1 - Posizione strategica tra città e mare
La casa si trova in una zona pianeggiante e tranquilla, facilmente raggiungibile sia dal centro abitato che dal litorale. Le distanze sono:

Mare di Platamona: circa 10 km (15 minuti in auto)

Sorso centro: circa 7 km (10 minuti in auto)

Porto Torres: circa 15 km (20 minuti in auto)

Aeroporto di Alghero: circa 45 km (50 minuti in auto)

2 - Spazi abitativi ampi e funzionali
L’immobile misura 104 mq su un unico livello. È composto da ingresso con grande porticato, soggiorno luminoso, cucina abitabile con uscita sul giardino retrostante, due camere doppie, una camera matrimoniale e un bagno.

3 - Terreno ampio e recintato con vegetazione mediterranea
Il terreno di oltre 4.000 mq è pianeggiante, completamente recintato, con cancello d’ingresso e viale pavimentato. L’area è caratterizzata da una vegetazione autoctona tipica della zona, ideale per chi ama vivere a contatto con la natura.

4 - Vista mare dalla terrazza solare
La terrazza accessibile sovrastante consente di godere di una bellissima vista mare, che si apre oltre la caratteristica pineta di Platamona. Un valore aggiunto che rende unica l’esperienza abitativa.

5 - Soluzione adatta sia come prima casa che come seconda casa al mare
Grazie alla sua posizione, agli spazi esterni e alla possibilità di personalizzazione, questa casa rappresenta una soluzione ideale sia per chi desidera viverci tutto l’anno sia per chi cerca un rifugio tranquillo durante le vacanze.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Strada Vicinale Almuzeddu , Sorso (SS)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2332825
nome agenzia

RE/MAX Corallo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Giovanni Pascoli, 9, 07100 Sassari (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/corallo