Ramiola di Medesano, proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA in palazzina di nuova costruzione, appartamento trilocale/quadrilocale posto al piano primo in classe energetica A.
L'Appartamento di circa 105 mq si sviluppa su due livelli con al piano principale ingresso su ampio salone, cucina a vista e piccolo balcone loggiato, disimpegno zona notte dove troviamo una luminosissima camera da letto matrimoniale ed un sevizio, collegato internamente tramite scala zona giorno troviamo ampio vano mansarda diviso in due ambienti principali con la possibilità di poter ricavare ulteriori camere da letto e un ulteriore servizi e un ulteriore zona giorno e/o zona relax.
Completano la proprietà la possibilità di acquistare garage di diverse metrature e tipologie così come vani ad uso cantina e comodissimi posti auto esterni.
L'immobile è rifinito con capitolato di altissimo pregio ed è dotato di impianto fotovoltaico.
Per info e appuntamenti
Luca Lagomarsini
Sonia Perotti
Lattiko Fornovo srls
Fornovo Di Taro, Via Martiri Della Libertà 16
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nazionale 62, 43045 Fornovo di Taro (PR)
Mail: click per vedere