Agenzia Venezia Immobiliare, propone in Vendita, splendida soluzione, nel cuore del centro storico, in ottime condizioni, in quanto ristrutturato totalmente.
L'immobile presenta doppio ingresso, di cui da un lato su piano terra, con accesso da un ampio cortile; mentre l'altro ingresso situato al piano primo, con accesso tramite scala esterna di proprietà esclusiva.
L'immobile risulta composto da un locale soggiorno, ideale per accogliere gli ospiti e trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
Allo stesso livello, si trova un comodo cucinotto attrezzato, un disimpegno e un bagno moderno con doccia.
Proseguendo al piano superiore, si trova un disimpegno che da accesso sulla cameretta.
Infine al piano successivo si trova una comoda camera matrimoniale.
L'uso di materiali di qualità e l'attenzione ai dettagli rendono questa soluzione pronta per essere abitata.
Gli infissi in alluminio con taglio termico garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, contribuendo ad un maggiore risparmio energetico.
Un'occasione imperdibile per chi desidera vivere nel centro storico di Sciacca, o per uso investimento.
Rif. Cod. SC02-0136
Referente: Michele Venezia - 3519385321
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Pietro Gerardi, 21, 92019 Sciacca (AG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agenziaveneziaimmobiliare.it