Agenzia Remax propone in vendita un appartamento situato a Misterbianco, uno dei comuni più dinamici e ricchi di servizi della provincia di Catania.
L'immobile si trova in uno stabile di fine anni 80, ed è in ottimo stato, pronto per essere abitato.Il suo stato attuale è libero al rogito, il che permette di evitare lunghe attese per la consegna delle chiavi.
Inoltre, le spese condominiali sono contenute e ammontano a soli 60 euro mensili.L'appartamento si trova all'ultimo piano dell'edificio, garantendo così una maggiore tranquillità e una vista panoramica su tutta la zona circostante.La sua costruzione risale al 1980, ma è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità e attenzione ai dettagli, per garantire il massimo comfort e una moderna vivibilità.La sua superficie totale è di 149 metri quadrati, di cui 149 metri quadrati calpestabili.
L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni,lavanderia ,,ripostiglio ,terrazzo al piano superiore di 150 mq con punto acqua e luce , 2 posti auto all'interno del complesso (inoltre l'mmobile è climatizzato e termoautonomo, infissi in doppio vetro camera ,videocitofono )garantendo così spazio e privacy per tutta la famiglia,grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento gode di un'ottima esposizione solare e di un'ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.
Non mancano inoltre tutti i principali servizi, come scuole, supermercati e mezzi pubblici, rendendo così questa soluzione ideale per chi cerca un appartamento comodo, funzionale e ben collegato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum