PRESTIGIOSO NEGOZIO PIAZZA FRANCESCA ROMANA 3
Prestigioso negozio posto al piano terra caratterizzato da altissima visibilità pubblicitaria con 5 vetrine ( di cui una d'ingresso) fra Corso Buenos Aires e Viale Regina Giovanna.
L'immobile di 306 mq è accatastato come C1 (Negozio) disposto su due livelli.
MM1 porta Venezia e MM1 Lima, passante ferroviario e altri mezzi pubblici a portata di mano.
Soluzione da personalizzare.
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX!
Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze.
Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per leventuale permuta di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni!
Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici!
Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benvenuto Garofalo, 31, 20133 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/valori