Nel tratto più centrale di via Solari, a pochi passi dalle fermate M4 e M2, proponiamo in affitto un elegante trilocale di design, arredato con gusto e in perfette condizioni.
Lappartamento, con doppia esposizione e due balconi, offre una luminosa zona living con cucina Ernesto Meda completa di elettrodomestici Neff e cantinetta vini, ben separata dalla zona salotto. La zona notte comprende una camera matrimoniale con affaccio sul cortile interno e bagno en suite, una spaziosa camera singola con balcone e un secondo bagno con angolo lavanderia.
Entrambi i bagni sono dotati di box doccia.
Le finiture sono di pregio e gli arredi su misura. Gli infissi in doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento acustico e sono presenti zanzariere e tende da sole. Il riscaldamento è centralizzato e laria condizionata, canalizzata con centralina, serve tutto l'appartamento.
Lo stabile è signorile e dotato di portineria. Una soluzione raffinata e funzionale, nel cuore di uno dei quartieri più ricercati e piacevoli di Milano.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cenisio, 14, 20154 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class4