SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 30/07/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Trattasi di villetta bifamiliare con autorimessa e giardino, situata nel Comune di Piombino (LI), in via Francesco De Sanctis, in un contesto residenziale recente, in una zona periferica ma ben collegata e servita.
Limmobile è costituito da tre livelli: piano seminterrato, piano terreno rialzato e primo piano. Si accede alla proprietà da un cancellino su via pubblica, attraverso una scala che conduce al giardino, il quale si estende per 135 mq, e allingresso principale. Al piano terra si trovano il soggiorno con accesso al giardino retrostante, la cucina e un bagno. Al primo piano sono presenti una camera matrimoniale con cabina armadio e terrazzo su via De Sanctis, una camera singola con terrazzo sul retro e un secondo bagno. Il piano seminterrato ospita garage, locale tecnico, ripostiglio, per 51 mq complessivi e due scannafossi di 20 mq.
Ledificio è in cemento armato con tamponamenti coibentati, copertura a falde inclinate e infissi in PVC con vetrocamera. Le finiture interne sono di buon livello, con pavimenti in gres porcellanato e bagni rivestiti in ceramica. Gli impianti tecnologici (idrico, elettrico, termico, TV, allarme, pannelli solari) sono tutti moderni e sotto traccia.
Nonostante lo stato manutentivo ottimo, sono state rilevate delle modifiche interne non autorizzate nel seminterrato. Il costo complessivo per regolarizzare la situazione, incluse spese tecniche, bolli, sanzioni e opere edilizie, è stimato in circa 5.500.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Serafino De Tivoli 11, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immoinvestire.it