QUADRILOCALE IN CENTRO A QUINZANO DOGLIO 110 MQ CON BOX E CANTINA
Stai cercando un appartamento DA RISTRUTTURARE spazioso e comodo in centro? Abbiamo la soluzione giusta per te!
A Quinzano dOglio, in posizione centralissima al terzo piano di una palazzina di 12 unità, proponiamo quadrilocale di circa 110 mq, perfetto per famiglie o per chi desidera ampi spazi.
Cosa offre l'immobile: Zona giorno luminosa e accogliente, Cucina separata, 3 camere da letto spaziose, Bagno funzionale
Ampio box auto e cantina esclusiva
Posizione strategica, vicina a tutti i servizi del paese: scuole, negozi, fermate autobus e molto altro!
Contattaci per maggiori info o per fissare una visita!
ATLANTE Agenzia Immobiliare è un’agenzia caratterizzata dall’alta specializzazione del suo team e dei professionisti convenzionati: agenti immobiliari con regolare “patentino”, arredatori, Home Stager, fotografi, consulenti legali, ingegneri e un Team di architetti per la valutazione di interventi di costruzione/ristrutturazione, ufficio marketing per la promozione degli immobili che ci vengono affidati per la vendita.
Ci trovi qui:
Via VIttorio Emanuele II n.36/D, 25030 Adro (BS)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.atlanteimmobiliare.it