Montecarotto – Ampio appartamento panoramico con ingresso indipendente, mansarda, giardino
ESCLUSIVA CONTATTO CASA NEXT - In posizione riservata e panoramica, immersa nella tranquillità delle colline di Montecarotto, proponiamo in vendita questa spaziosa soluzione completamente ristrutturata, con ingresso indipendente e situata al secondo e ultimo piano di una palazzina composta da sole due unità abitative.
L’appartamento si distingue per la funzionale distribuzione interna: la zona giorno accoglie con una cucina abitabile dotata di camino e balcone, e un ampio salone luminoso che apre su uno splendido balcone angolare con vista mozzafiato sulla vallata.
La zona notte ospita una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni finestrati con doccia, pensati per il massimo comfort.
Una scala in legno interna conduce alla mansarda abitabile, dove troviamo altre due ampie camere matrimoniali e un terzo bagno, ideale per ospiti o per creare uno spazio indipendente per i figli.
Completano la proprietà un doppio giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, e un ampio garage dotato di bagno e piccolo cucinino, ideale anche come spazio hobby.
Una casa versatile, luminosa e pronta da vivere, perfetta per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi immersi nella quiete della natura. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale della Vittoria n. 68H, 60035 Jesi (AN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.contattocasanext.it