Si propone in vendita, zona via Dello Stadio, fabbricato a schiera allo stato grezzo, costruito agli inizi degli anni 80'.
Le parti oggetto di vendita sono:
1. Ampio locale garage, attualmente locato con regolare contratto e che quindi permetterebbe di recuperare in parte l'eventuale canone di mutuo, di circa 85mq catastali con possibilità allo scadere del contratto in essere di essere sfruttato per parcheggiare comodamente 3 auto.
2. Area urbana di circa 26mq catastali dove poter ricavare un ulteriore ampio parcheggio privato scoperto.
3. Appartamento mansardato con soffitta sito al 2° piano dell'edificio di circa 93mq catastali, allo stato grezzo, con quindi ampia possibilità di personalizzazione.
La struttura si presenta in buone condizioni, anche il tetto come si evince dalle foto aeree non necessita lavori ad eccezione, degli eventuali lavori per un efficientemento energetico dell'appartamento.
Le parti comuni del fabbricato con il primo piano quali ingresso, scalinata ed esterno, verranno completate in comune accordo con la proprietà del 1° piano, in base ai millesimi di possesso.
PREZZO TRATTABILE!
Il prezzo è trattabile e per ulteriori informazioni non esitate nel contattarci!
Orario ufficio Lun - Ven dalle ore 9:30 fino alle 13:00 e dalle ore 16:00 fino alle 19:00
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Istonia, 85/B, 66051 Cupello (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/panorama