IT.IMMOBILIARE
Propone
In vendita ad Argelato, nella tranquilla zona di San Donnino, campagna tranquilla e riservata, proponiamo una porzione di casa, da ristrutturare, al piano terra di circa 140 mq.
La casa fa parte di un casolare composto da tre unità abitative, tutte attualmente non abitate e completamente da ristrutturare.
Labitazione, con ingresso indipendente, si sviluppa tutta su un unico livello e offre ampi spazi interni e un grande giardino privato di circa 1.800 mq, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare immersa nel verde.
Composizione interna:
Ingresso su loggia coperta interna allabitazione, uno spazio protetto e versatile che collega la zona giorno al giardino
A sinistra della loggia, cucina abitabile di circa 18 mq
A destra, ampio soggiorno
Due camere da letto
Due bagni
Ripostiglio, vano sottoscala e soppalco utilizzabile come ulteriore deposito
Esterni:
Limmobile è completato da circa 1.800 mq di giardino privato, ideale per creare un grande spazio verde, un orto, unarea relax o per accogliere animali.
Contesto:
La porzione è inserita in un casolare con altre due unità, anchesse da ristrutturare, il che offre potenzialità interessanti per chi cerca una soluzione indipendente, ma eventualmente condivisibile con altri.
Ottima opportunità per chi cerca spazi ampi, indipendenza e un progetto da realizzare su misura, in contesto rurale ma non isolato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Leandro Alberti 76, 40139 Bologna (BO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.itimmobiliare.net