LIVING HOME REAL ESTATE propone in vendita un elegante e luminoso appartamento con vista mare mozzafiato!
Sanremo | Corso Orazio Raimondo
In posizione centralissima, a pochi passi dalle spiagge sabbiose, dalla pista ciclabile e da tutti i principali servizi, proponiamo in esclusiva questo splendido appartamento di ampia metratura, situato al quinto piano di un signorile condominio dotato di ascensore e servizio di portineria.
Caratteristiche principali:
Superficie: 156 mq
Piano: Quinto con ascensore
Vista: Mare e spiagge
L'ingresso si apre direttamente sull'ampio soggiorno, impreziosito da grandi vetrate panoramiche che regalano una vista incantevole sul mare.
La cucina abitabile, completamente arredata e accessoriata, è ideale per pranzi in famiglia o serate in compagnia.
La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso al terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Completa la zona notte uno studio, un ampio disimpegno con armadiature su misura e due bagni finestrati, moderni e rifiniti con materiali di pregio.
Comfort e dotazioni:
Riscaldamento autonomo
Impianto caldo/freddo in ogni ambiente
Box auto in autorimessa privata (rarità in centro!)
Cantina sullo stesso piano del box
Perché sceglierlo?
Posizione strategica nel cuore di Sanremo
Spazi ampi e luminosi
Vista mare frontale
Già arredato con gusto, pronto per essere abitato
Prezzo richiesto: 990.000
Rif. annuncio: SQ04
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
Living Home Real Estate - Via Matteotti 178, 3° piano Sanremo
Fisso 0184 845943 | Mobile 338 1558896
info@livinghomesanremo.com
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giacomo Matteotti 178, 18038 Sanremo (IM)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.livinghomesanremo.com