Annuncio inserito da:   Immobiliare La Tour S.a.s.

vendita - appartamento - Via Esperanto 4, Aosta

Zona: non indicata
Rif. 6223
170.000€
  • 72  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 72 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 227 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: 2
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 142 € /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A pochi passi dal centro storico, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un trilocale luminoso, con spazi ben distribuiti e affaccio aperto sul paesaggio montano.

La palazzina, composta da poche unità, è stata oggetto di interventi di riqualificazione energetica sulle parti comuni, tra cui cappotto termico e pannelli solari, con un conseguente miglioramento del comfort abitativo e una sensibile riduzione dei consumi.

Situata al secondo piano, l’abitazione è libera su tre lati e gode di un’ottima esposizione sud-ovest, che garantisce luce naturale per buona parte della giornata.

L’ingresso conduce a un disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli ambienti: una luminosa sala esposta a sud, con uscita su un terrazzo panoramico; una cucina abitabile e un bagno sul lato ovest; a nord, la camera matrimoniale con balcone e vista aperta sulle montagne.

I serramenti sono stati sostituiti con infissi in PVC a doppio vetro. Anche l’impianto elettrico è stato completamente rinnovato.

L’alloggio adiacente, attualmente in vendita con trattativa separata, può essere collegato a questa unità mediante l’eliminazione della parete divisoria, creando così un’unica abitazione di ampia metratura. Sono inoltre disponibili, sempre con trattativa distinta, un magazzino al piano terra e un posto auto scoperto fronte condominio, utili a incrementare la praticità della proprietà.

Una proposta versatile, che coniuga praticità, spazi ben organizzati e una posizione strategica, adatta sia come abitazione principale che come investimento da mettere a reddito.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Esperanto 4 , Aosta

annunci simili per te

Rif. annuncio 6223
nome agenzia

Immobiliare La Tour S.a.s.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Festaz, 96, 11100 Aosta (AO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.immobiliarelatour.net