Proponiamo in vendita a Cassano Magnago, in una zona tranquilla e ben servita, un appartamento su due livelli di 90 M².
L'immobile si presenta in ottimo stato, libero al rogito e pronto per essere abitato.
Dispone di 3 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, ideale per una famiglia o per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo.
L'appartamento è dotato di impianto a stufa a metano per il riscaldamento, ma è possibile convertire all'uso di caldaia per un maggior comfort.
Attualmente si presenta in stato di conservazione da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare la propria casa secondo i propri gusti e esigenze.
Gli infissi e le finestre sono in vetro e legno, garantendo una buona tenuta termica e acustica.
L'immobile è venduto non arredato, ma la cucina è a vista e dotata di tutti gli allacci necessari.
Un balcone completa la proprietà, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.
Incluso nel prezzo è presente un box auto singolo, per proteggere la propria auto e avere uno spazio in più per riporre oggetti.
Il riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile il metano, garantendo bassi costi di gestione.
L'immobile si sviluppa su 2 piani, rendendolo una soluzione semi indipendente e offrendo così la possibilità di avere un'abitazione con maggiore privacy.
Inoltre, non ci sono spese condominiali da sostenere.
La posizione strategica dell'appartamento permette di avere vicino tutti i principali servizi, come supermercati, scuole, farmacie e mezzi pubblici, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento e trasformarlo nella tua casa ideale.
Contattaci per fissare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class5