All'interno di un borgo medievale si vende una grande porzione di un antico castello completamente restaurato risalente all'anno mille, della superficie complessiva di circa 200 mq oltre a corte di pertinenza di circa 4 ettari di terreno di cui 8465 mq uliveto, 1,5 ettari circa seminativo e 1,6 ettari circa bosco incolto.
Il complesso immobiliare è costituito da 3 unità abitative.
La prima unità, di circa 93 mq, di sviluppa al piano terra ed è composta da ampio salone con angolo cottura e camino, 2 camere da letto matrimoniali, disimpegno e bagno finestrato.
La seconda unità, della superficie di circa 41 mq, è situata sempre al piano terra ed è composta da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, disimpegno e bagno oltre cantina di 9,30 mq.
La terza unità abitativa, della superficie di circa 64 mq è situata al piano 1° ed è composta da ampio salone, cucina abitabile con camino, camera da letto matrimoniale, disimpegno e bagno.
Questa importante proprietà è unica nel suo genere grazie al grande fascino che emana e alla location decisamente felice; infatti il borgo si trova in una posizione panoramica e domina dall'alto tutta la Maremma con vista fino al mare. L'immobile è ideale per chi desidera una dimora in Toscana a pochi km dalla costa tirrenica e nella suggestiva campagna Maremmana ed è anche una ottima opportunità d'investimento grazie agli affitti turistici.
Distanze:
-Servizi: 3km;
-Grosseto città: 25 minuti;
-Comprensorio del Brunello di Montalcino e della Val d'Orcia: 25 minuti;
-Terme di Petriolo: 25 minuti;
-Castiglione della pescaia e Follonica: 30 minuti;
-Siena città: 40 minuti.
Chiamaci per fissare un sopralluogo o per ulteriori informazioni al 3493130231 o al 3401396890
CLASSE ENERGETICA: G