Annuncio inserito da:   RE/MAX Master Home

vendita - appartamento - Via Gustavo Roccella 50, Palermo

Zona: non indicata
Rif. P2341907
150.000€
  • 131  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 16 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 131 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: altro
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 5 di 6
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1975
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Palermo-Via Gustavo Roccella- Zona Università / Ospedali
Costruito nel 1975, questo appartamento si trova al quinto piano di un edificio di sei piani totali che grazie alla sua tripla esposizione gode
di una piacevole vista panoramica sulla città. La metratura totale dell'appartamento è di 131 metri quadrati, mentre quelli calpestabili sono 125 mq circa. Questo significa che gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, offrendo un'abitabilità confortevole e funzionale. Entrando nell'abitazione, troverai un ampio salone ben arieggiato e luminoso grazie all'ampia finestra ed al lunghissimo balcone angolare lungo 20 metri che vista la sua spaziosa metratura è ideale per momenti di relax e convivialità.
La cucina, anch'essa molto luminosa è di dimensioni medie e dispone di un balcone verandato con vista su un'esposizione secondaria.
La zona notte è composta da tre camere da letto, perfette per ospitare una famiglia o per essere utilizzate come studio o spazio hobby. Il ripostiglio è comodo e spazioso.
Gli interni sono ben illuminati grazie alla presenza di ampie finestre che lasciano entrare la luce naturale.
I bagni sono 2 e completano la zona notte
Il contesto condominiale è abbastanza tranquillo e le spese di condominio sono di 60euro circa. L'area interna comune prevede 1 posto auto assegnato.
La posizione geografica dell'immobile è ideale per chi desidera vivere in una zona ben fornita, prossima ai servizi e alle attività commerciali.
La zona Università è ben collegata con i mezzi pubblici e offre una vasta scelta di locali e negozi. In sintesi, questo appartamento è un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa comoda, spaziosa e ben servita, con la possibilità di ottenere un rendimento dalla locazione attuale.

E' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Gustavo Roccella 50 , Palermo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2341907
nome agenzia

RE/MAX Master Home

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Sciuti, 166/A, 90144 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/masterhome