Annuncio inserito da:   CENTURY 21 Masters

vendita - appartamento - Via San Gregorio 18, Aci Castello (CT)

Zona: non indicata
Rif. MC21014-18
98.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 17 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 50 € /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

La Century 21 Master è lieta di proporre in vendita un grazioso e accogliente appartamento di tre vani e mezzo, situato in una delle zone più ricercate e strategiche della costa ionica, tra Ficarazzi e Aci Castello.

L’immobile, recentemente ristrutturato in ogni sua parte, si presenta in ottime condizioni e abitabile da subito. Gli spazi interni sono ben distribuiti, con ambienti ampi, ariosi e baciati dalla luce naturale per gran parte della giornata. La zona giorno si affaccia su un incantevole giardinetto di pertinenza esclusiva, ideale per momenti di relax all’aria aperta o per cene conviviali.

Completano la proprietà un comodo posto auto condominiale e una posizione davvero invidiabile: nelle immediate vicinanze si trovano numerose attività commerciali, servizi essenziali e collegamenti rapidi verso il centro di Catania e la splendida riviera dei Ciclopi.

Il vero fiore all’occhiello di questa casa è la vista mozzafiato sul mare, dalla quale è possibile ammirare albe e tramonti spettacolari, in un’atmosfera di pace e suggestione che rende ogni giorno unico.

Un'opportunità ideale per chi cerca comfort, bellezza e una posizione privilegiata, a pochi minuti dal mare di Aci Castello.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via San Gregorio 18 , Aci Castello (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio MC21014-18
nome agenzia

CENTURY 21 Masters

contatta l'utente

La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Catania, in Via Giacomo Leopardi, 144.


Ci trovi qui:
Via Giacomo Leopardi, 144, 95127 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/masters