Annuncio inserito da:   Casabrique

vendita - villa singola - Contrada Traversa, Ventimiglia di Sicilia (PA)

Zona: non indicata
Rif. VS002VL
49.000€
  • 215  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 21 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 215 mq
    • Locali: 9
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1985
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casabrique propone in vendita splendida villa indipendente situata a Ventimiglia di Sicilia, in contrada Traversa, immersa nella tranquillità della campagna siciliana.
La proprietà dista meno di 10 km dallo svincolo autostradale di Bagheria, circa 15 minuti di auto, e dista 700 metri circa dall'agriturismo Magia dei Sapori.

La villa è accessibile tramite ingresso privato carrabile e si estende su una superficie di circa 215mq distribuiti su due livelli.
Al piano terra troviamo un accogliente portico coperto, perfetto per trascorrere momenti all'aperto godendo della vista sul verde circostante, un ingresso su soggiorno, una spaziosa cucina abitabile con secondo accesso, due camere da letto, due comodi ripostigli e un bagno.
Una scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppano un disimpegno, due ulteriori camere da letto, una camera matrimoniale, un secondo bagno e un ampio terrazzo panoramico di circa 70 mq, con vista aperta sulla vallata e sul verde circostante.
Completano la proprietà circa 1000 mq di terreno e un'area pavimentata di circa 300 mq, utilizzabile come parcheggio per più veicoli.
All'esterno sono presenti anche una cucina in muratura, un'area barbecue, un locale tecnico e una grande cisterna che assicura una comoda riserva d'acqua.

La villa, come da foto, necessita di interventi di ristrutturazione totale, rappresentando così un'interessante opportunità per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze, valorizzando al meglio ogni spazio.

Immobile totalmente mutuabile

Non perdere l'occasione di trasformare questa proprietà nella tua villa di campagna ideale!Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Casabrique, Sicilia, Palermo, Ventimiglia di Sicilia
Contatto 091.555.79.16 RIF.VS002VL

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada Traversa , Ventimiglia di Sicilia (PA)

annunci simili per te

Rif. annuncio VS002VL
nome agenzia

Casabrique

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Citta' di Palermo, 141 - 143, 90011 Bagheria (PA)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.casabrique.com