Rivolta affitta - Prati della Vittoria ad. piazza Mazzini - prestigioso appartamento situato al piano terra di un affascinante palazzo d'autore degli anni '50. Questa splendida proprietà offre una superficie di circa 160 mq e vanta un delizioso giardino privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Recentemente, l'appartamento ha subito un restauro conservativo, che ha rispettato l'intento originale dell'autore, mantenendo intatte le caratteristiche storiche e l'atmosfera culturale del periodo. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, comprendono un doppio salone dotato di un elegante camino di design, perfetto per accogliere ospiti e trascorrere piacevoli serate, adiacente vi è l'ampia e luminosa cucina abitabile. La zona notte si compone di quattro camere da letto, che offrono ampio spazio per tutta la famiglia o per ospiti, e due bagni, oltre a un pratico bagno di servizio. Questo appartamento rappresenta un'opzione esclusiva per chi cerca un'abitazione che unisce charme, comfort e un richiamo alla storia.
---
Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
---
Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Viale Carso 11- 15/A - 06.3701263 - segreteria@immobiliarerivolta.com - WWW.IMMOBILIARERIVOLTA.COM
---
Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo ? Invia il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed entra a far parte della nostra Famiglia!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Carso, 15, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarerivolta.com