All'interno del Parco Dell'Adige e in contesto esclusivo e signorile, vendesi casa completamente ristrutturata 3 anni fa con ottime finiture e un parco privato di 1500mq.
L'immobile è così suddiviso:
piano terra ingresso nella zona giorno con area divano e tv, area cucina con zona pranzo, bagno di servizio e ascensore. Tutto il piano ha delle grandi vetrate che permetto di uscire sul magnifico giardino privato.
piano primo: due camere matrimoniali luminose con affaccio sul parco di proprietà, corridoio con cabina armadio e grande bagno con doccia.
pano secondo mansardato troviamo la camera padronale con un ampio studio che può essere chiuso per creare una quarta camera o usato come grande cabina armadio, corridoio con armadiature su misura, camera matrimoniale con affaccio sul giardino e ampio bagno con doccia.
piano interrato: taverna, lavanderia, zona benessere attrezzata di sauna, idromassaggio e servizio, collegato direttamente con il garage.
Completano la proprietà cinque posti auto scoperti esclusivi, giardino e parco privato di circa 1500 mq dove poter godere della natura a pochi km dal centro storico di Verona. Il parco di 1.500mq è privato ed è presente una grande casa in legno regolare, attrezzata di cucina. Inoltre è possibile costruire una grande piscina privata.
Dotata di impianto di allarme con video sorveglianza, ascensore, infissi in doppia camera e legno, zanzariere, aria condizionata - pompa di calore, riscaldamento autonomo.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Vicolo San Matteo, 2,, 37100 Verona (VR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.grandiagenti.it